[relug] Re: Punto della situazione

  • From: Nicola Bova <nicola.bova@xxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 18 Nov 2003 18:22:29 +0100

On Tue, 18 Nov 2003 17:10:06 +0100
Chris <fracrist@xxxxxxxxxxx> wrote:

C> Lippers: cosa si è deciso esattamente? Ci contiamo di preciso?

di installare woody o knoppix a seconda delle skill dell'utente,
capacita` della macchina.
io farei volentieri a meno di portare la mia macchina visto il peso.
quindi se ci si trovasse con qualcuno con una macchina piu`
"abbordabile" si potrebbero trasferire le iso di woody e di
knoppix/morphix/gnoppix

C> LugGirls: ci sono? che fanno?

la mia morosa c'e`. mia sorella dal pomeriggio (la mattina e` a scuola)
stanno all'entrata e dicono alla gente che talk ci sono, quando ci sono,
di che parlano e gli fanno presente che c'e` anche il LIP e li
indirizzano di conseguenza.
le ironie di sorta saranno condannate con punizioni corporali da parte
mia e del billo. tot. 175 kg. quindi non facciamo i cretini. :))

C> Knoppix: c'è la macchina per masterizzare? ci sono i cd?

idem come sopra.

C> Talkers: sono confermati tutti i talk previsti? c'è bisogno di
C> materiale particolare? (considerate che il proiettore e l'audio sono
C> disponibili)

mah... io a dire il vero avrei bisono di un po' di tempo in piu`...
altrimenti rischio di fare una sbrodolata di nomi e basta. chris ho
visto che il tuo talk dura un'ora. ti serve tutta?

ciao
        Niki

--
Better paranoid than sorry

Per favore, quando invii come attachment un documento di testo
*non* utilizzare il formato di Microsoft Word; usa l'RTF, il testo
semplice oppure l'HTML: farai un favore a te stesso e agli altri.