[relug] Re: Punto della situazione

  • From: Nicola Bova <nicola.bova@xxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 19 Nov 2003 15:06:39 +0100

On Wed, 19 Nov 2003 10:42:34 +0100
Chris <fracrist@xxxxxxxxxxx> wrote:

C> Dai niki... Sei grosso e potente... Non vuoi mostrare a tutti la tua
C> potenza fisica e informatica?

ehm... ianus e` troppo grosso anche per me... mi son messo d'accordo col
berto e le iso le mettiamo su quello li.

eh.

ciao
        Niki

--
O Dio vuole togliere il male da questo mondo, e non lo puo', o lo puo' e
non lo vuole; o non lo vuole ne lo puo'; o finalmente lo vuole e lo

Per favore, quando invii come attachment un documento di testo
*non* utilizzare il formato di Microsoft Word; usa l'RTF, il testo
semplice oppure l'HTML: farai un favore a te stesso e agli altri.