[relug] Re: Porte e servizi

  • From: Bettoni Andrea <andrea.bettoni@xxxxxxxxxx>
  • To: "'relug@xxxxxxxxxxxxx'" <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 7 Feb 2003 08:20:43 +0100

>-----Original Message-----
>From: Dirie [mailto:tenzolo@xxxxxxxxxxx]
>Sent: Thursday, February 06, 2003 10:49 PM
>To: relug@xxxxxxxxxxxxx
>Subject: [relug] Re: Porte e servizi

>come` finita con il modem?
>facci sapere se hai risolto .

Intanto ho risolto cambiando modem: vecchio 28800. Attaccato, provato e ok.
Sul 33600 devo lavorarci un po' su: mi sta venendo il sospetto di un guasto
fisico.
I Robotics non usano i comandi Hayes standard ma i loro (si sapeva gia'): ho
trovato il manuale e se riesco oggi pomeriggio riprendo la disputa.

>nel caso che per risolvere avessi comprato un altra macchina
>con il ras server
>di win2k......

Per questo genere di servizi ho smesso grazie...Gia' ne tengo uno che basta
e avanza.
Ciao
Andy