[relug] Re: Open source e sistemi

  • From: Vladimir Nicola Chersi <vladimir.nicola@xxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 27 Sep 2005 01:36:12 +0200

On Mon, Sep 26, 2005 at 05:21:11PM +0200, Massimiliano Monittola wrote:

> l'esempio non era una metafora.

Resta comunque il fatto che associare una cosa che si intendere
promuovere ad una cosa che in generale tutti detestano a mio avviso e`
una _pessima_ idea. Meglio trovare esempi piu` gradevoli, sempre IMHO.

Oppure come ha giustamente scritto Pier, riformulare il discorso in
temini piu` pratici/storici. Le persone non sono tutte bambini
dell'asilo, ed anche a loro se parli chiaro ottieni di piu` con minore
sforzo. Si tratta solo di dosare la quantita` di nozioni, e di motivare
quello che si dice in modo chiaro e convincente.
Raccontare le favole rende cio` che si dice poco credibile, come una
favola, perlappunto. Tutto questo sempre IMHO.

> cripto

Ciao, Vladimir Nicola

--
Lack of money is the root of all evil.
                -- George Bernard Shaw

Bye by Vlad/Nick

- do not send me files with .exe,.pif,.scr,.bat or .com extension ! -
- emails  containing  such  attachments  are automatically  deleted -
*** IMPORTANT NOTICE: the e-mail address vladimir.nicola@xxxxxxxxx **
*** will be discontinued! Use vladimir.nicola@xxxxxxxxxx instead!! **