[relug] [OT] Debian su X-Box

  • From: "Paolo Arnaldo Dallari" <paolo.arnaldo@xxxxxxxxxxx>
  • To: <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 6 May 2004 17:18:31 +0200

Dopo un pò di girovagare su internet, come faccio di solito
su come riuscire a trasformare un tostapane in console e
roba simile sono incappato in un tutorial che mi ha lasciato
a bocca aperta, installare Linux Debian su X-Box!
Forse alcuni di voi che posseggono un X-Box lo sapranno già
ma il primo impatto mi ha colpito! addirittura è stato sviluppato
Debian apposta per X-Box.
Allego link: http://www.xbox-tribe.com/tutorials.php?tuto=debianathxp

X-Box, della Microsoft, una normale Console! e penso a chi come
UovoWB sono mesi che cerca invano di installare su un computer
comune Debian....

CIaO
PAolo