[relug] Re: [OT] Debian su X-Box

* gio 06 mag (17:18), Paolo Arnaldo Dallari scrive:
> X-Box, della Microsoft, una normale Console! e penso a chi come
> UovoWB sono mesi che cerca invano di installare su un computer
> comune Debian....

ok, e` una console. ma devi considerare che l'hw che c'e` all'interno e`
quello di un comune pc.

ciao
        Niki

--
Il destino e' un'invenzione della gente fiacca e rassegnata.  Ignazio
Silone

Per favore, quando invii come attachment un documento di testo
_non_ utilizzare il formato di Microsoft Word; usa l'RTF, il testo
semplice oppure l'HTML: farai un favore a te stesso e agli altri.