[relug] [OT] Call For Hardware

  • From: Chris <fracrist@xxxxxxxxxxx>
  • To: relug list <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 13 Mar 2004 14:37:20 +0100

Cari amici,
ho quasi definitivamente deciso di pensionare il 486, causa rapporto
sfavorevole ingombro/prestazioni, e di trasformare la mia cameretta in
ameno loco di godimento audiovisivo. Purtroppo l'hardware attualmente in
mio possesso non mi permette di soddisfare tale desiderata, perciò
eccomi a rivolgermi a voi.

Qualcuno ha una scheda (preferibilmente PCI)con sintonizzatore tv che
non usa e vuole vendermi/donarmi?

Valuto anche offerte/proposte di altro hardware (qualsiasi, purchè sia
di classe superiore al mio attuale PII-350 scarsimunito di dischi).

Preciso già ad @ @ che non gli smollerò il mio pupo 486 per ragioni
affettive che lui comprenderà ampiamente (forse trovo delle SGI Indy, ti
interessano?).

Ora mi ritiro a considerare il rapporto tra il perfezionismo liberale e
l'antiindividualismo assoluto... aiuto!

Saluti,
        Chris.
--
Make it idiot-proof and someone will make a better idiot