[relug] [NSOT] Consigli per gli acquisti

  • From: Chris <fracrist@xxxxxxxxxxx>
  • To: relug list <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 13 Mar 2004 14:56:50 +0100

Ciao bella gente,
in preda a spasmi di varia natura, sto ponderando l'eventualità di
pensionare anche hostility, il mio attuale non-portatile (già eletto
2002-worst-buy). E poi? Verso cosa mi rivolgo? E dove lo prendo?

I miei requisiti principali (in ordine di importanza) sono:
1) Silenziosità
2) Durata batterie, non tanto come durata di carica, ma come vita della
batteria stessa e sopportazione allo stress attacca-stacca corrente.
3) Resistenza agli urti e rigidezza dello schermo (non voglio che si
deformi se ci metto sopra un libro, per intenderci).
4) Leggerezza

Le cose che non mi interessano assolutamente sono:
1) S.O. (uno in particolare ;) )
2) masterizzatore dvd
3) tastini carini con mille funzioni
4) cento lucine e display che mi dicono che ore sono
5) Schermo 16/9

Per darvi un'idea più precisa, se avessi 2200euro comprerei al volo un
powerbook 12".

Saluti,
        Chris.
--
Ballare e' l'espressione verticale di un desiderio orizzontale.
                -- George Bernard Shaw