[relug] Re: Novità sul TCPA?

  • From: Christian Silenzi <christian.silenzi@xxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 26 Oct 2005 16:56:10 +0200

On Wed, 26 Oct 2005 12:19:02 +0200
"Alberto Basso" <info@xxxxxxxxxxxx> wrote:

> Ciao a tutti,
> qualcuno ha informazioni recenti sullo stato di sviluppo del TCPA?
>
> In ogni caso ho trovato quest'articolo che a mio avviso chiarisce molte
> cose:
>
> http://www.complessita.it/tcpa/
>
> e che purtroppo fa temere il peggio del peggio.
> Se le cose andranno come sembra neppure la mia idea di abbandonare
> l'informatica per darmi al giardinaggio mi solleverà il morale!
>
> mah,

è nato da piu di un mese, all'inizi solo come mailing list, il gruppo
contro il tc italiano, il quale ha aperto un wiki all'indirizzo
www.no1984.org

il sito/wiki è abbastanza aggiornato e la ML è molto attiva

                      Christian Silenzi
                 Registered Linux User #393743
            Registered Linux Machine #295118 #301222
                       www.no1984.org
Ultime Parole Famose:
        Non spegnerlo, ci vorra' un attimo per sistemarlo.