[relug] Kismet, ppc e airport

  • From: Luca Bedogni <bedogniluca-linux@xxxxxxxx>
  • To: Relug <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 10 Oct 2005 09:45:36 +0200

Alura
        volendo usare kismet sul mio Ibook G3 mi son dovuto ricompilare i
driver orinoco a manina applicando una patch. Dopo svariati tentativi, il
tutto funziona correttamente. O quasi. Nel senso che se ad esempio faccio
partire kismet e dopo averlo chiuso mi azzardo a dare un dhclient, non mi
prende nessun IP e mi inizia a sparare un loop infinito di messaggi del
tipo:
        eth0 - bad checksum error
Ci vuole poco a capire che è la patch ad aver provocato questo perchè
prima, quando non usavo kismet, potevo collegarmi/scollegarmi liberamente
come è giusto che sia. Dato che _deve_ funzionare perchè altra gente con
il mio stesso Ibook ce l'ha fatta, any ideas?

Ciao
        Bedo
--
Debian Powered GNU/Linux User #373118