[relug] Re: Kernel 2.6

  • From: "Nicola Bova" <nicola.bova@xxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 15 Nov 2003 02:09:37 +0100 (CET)

> Avrei una domandina facile facile.....:
> qualcuno di voi usa o ha usato il kernel 2.6.0 ?? (in effetti non è
> scritto che è STABLE)

lo uso dalle versioni 2.5.X con X < 60 e devo dire di non aver mai avuto
problemi... anzi... va meglio dei vari 2.4.X-ckX che ho provato fino ad
adesso... anzi... e devo dire che la mia directory /boot/ e` piu` grossa
di 60 mb, quindi... :) (w l'amarone e chiunque mi sappia dire che cos'e`).

> E se si, qualcuno ha avuto consistenti problemi oppure sono cose
> trascurabili ??

la seconda che hai detto.

> Ve lo chiedo perché avrei intenzione di aggiornare il kernel su Deb.
> In effetti ho il 2.4.vattelapesca

if (non_hai_aggiornato_il_kernel_standard) then vattelapesca=18

ciao
        Niki

ps: perche` vuoi farlo? hw non supportato, prestazioni, curiosita`,
sarcazzismo spinto?

--
Did you know that if you play a Windows 2000 cd backwards, you will hear
the voice of Satan?

Per favore, quando invii come attachment un documento di testo *non*
utilizzare il formato di Microsoft Word; usa l'RTF, il testo semplice
oppure l'HTML: farai un favore a te stesso e agli altri.