[relug] Re: Kernel 2.6

  • From: Chris <fracrist@xxxxxxxxxxx>
  • To: relug list <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 17 Nov 2003 14:17:25 +0100

Il ven, 2003-11-14 alle 15:04, Luca Marchesini ha scritto:

> Ciao Relug,
> eri tu, Chris, che avevi il problema con il touchPad Synaptics e il Kernel2.6?
> Se si' sembra che tu l'abbia risolto... :)
> Ti e' bastato semplicemente aspettare una versione piu' recente di quella che
> ti dava problemi o hai applicato qualche patch?
> Te lo chiedo perche' anch'io ho un synaptics sul mio portatile...
Non mi ricordo più, però da quando uso le patch di Andrew Morton la
baracca va meglio. Le patch le trovi sotto:

http://www.kernel.org/pub/linux/kernel/people/akpm/patches/2.6/

Dovresti trovare una voce specifica per il touchpad synaptics, la
abiliti e sei a posto.

> Statemi bene gente!!
>
>       Luca ><Bill Marchesini;) (da Bordeaux con amore :P)
Saluti,
        Chris.
--
Make it idiot-proof and someone will make a better idiot