[relug] Re: Job

  • From: "Alberto Basso" <info@xxxxxxxxxxxx>
  • To: <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 14 Nov 2003 02:06:21 +0100 (CET)

> Salve gente
> per cause di forze maggiore il mio contratto è terminato prima del
> dovuto, quindi mi trovo improvvisamente senza lavoro ... sigh :(
> vabbe se qualcuno di voi cerca un sistemista linux, buon programmatore
> (C++, java,SQL, PHP  etc), con ottima conoscienza della lingua inglese e
>  laureato mi faccia un fischio che gli mando il CV
> Grazie mille
> Mirco

Come !?  Ma non sei contento della nuova mirabolante "legge Biagi"? Se sei
fortunato riuscirai a lavorare anche per una settimana intera! Wow !!!
Se diventi un programmatore squillo come me magari trovi lavoro in Telecom.
Girami il tuo CV, in questo periodo hanno assunto un po' di gente, forse
un posticino è rimasto.

non disperare,

Alb.