[relug] Re: Idea per far conoscere LD

  • From: "m_salvo@xxxxxxxxx" <m_salvo@xxxxxxxxx>
  • To: "relug" <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 11 Oct 2005 10:01:43 +0200

Ciao a tutti,

avevi ragione Luca per quanto riguarda la fiera di Scandiano sul sito è tutto
esaurito...

per quella di Reggio Emilia vorrei inviare la seguente mail .. per chiedere i
costi e poter decidere con dei dati alla mano se partecipare o meno, sperando
che ci siano posti..

Vorrei da parte vostra una eventuale conferma sul testo della seguente mail
prima di inviarla....

mi raccomando datemi una conferma al più presto possibile per accorciare i tempi

al max facciamo un pò di pubblicità invitandoli tutti...

ciao salvatore

*********************************************************************************************************
Egr. Compendiofiere

        sono il portavoce del RELUG (Reggio Emilia Linux Users Group), che
legge in copia la seguente mail, siamo interessati a partecipare alla fiera
dell'elettronica e del radioamatore che si terra 19-20 novembre 2005.

        Le invio la seguente mail per chiedere gentilmente i costi sullo spazio
di uno stand e sulla pubblicità, e come fare per partecipare alla
manifestazione per esporre le Nostre idee e per promuovere il Linux Day che si
terra il 26 novembre 2005.

        Il "Linux Day" è una manifestazione Nazionale per diffondere la
filosofia del Software libero e gratis per tutti, che anche quest'anno grazie
all'impegno e alla passione dei membri del relug e patrocinata dal Comune si
terra anche a Reggio Emilia.

        In  nome mio e del RELUG con immenso piacere colgo l'occasione per
invitare Voi tutti al Linux Day del 26 novembre c.m.

RingrazindoVi della disponibilità.

Cordiali Saluti.

Salvatore Mancarella

Reggio Emilia Linux Users Group