[relug] Idea per far conoscere LD

  • From: "m_salvo@xxxxxxxxx" <m_salvo@xxxxxxxxx>
  • To: "relug" <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 10 Oct 2005 10:17:36 +0200

Per indirizzare il volantino ad una fetta di gente possibile interessata al LD,
e non buttare dei soldi inutilmente, possiamo presentare le nostre idee alle
fiere

dell'eletronica informatica e radiamatori che si terranno a

- Scandiano 29-30 ottobre 2005

- per la prima volta nella storia anche a Reggio Emilia  19-20 Novembre 2005.

Cosa pensate dell'idea???,,,

Io conosco solo questi due eventi nella zona!! Naturalmente possiamo anche
presentarci in altre manifestazioni..

Secondo me dobbiamo puntare su queste iniziative per fare della pubblicità!!!

Possiamo anche vendere dei gaget per finanzianre  l'evento...

1) Magliette, Portachiavi ecc....

Se siete daccordo posso informarmi sui eventuali costi e come possiamo fare per
partecipare!!!!!

Mi raccomando cerchiamo di essere convinti, non fatemi informare e poi non si
fa nulla, Grazie!!!

ciao

Salvatore