[relug] Re: Idea per dimostrazione guidata: firefox extensions

  • From: Nicola Bova - Redsk <niki@xxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 22 Nov 2005 20:10:59 +0100

* lun 21 nov (08:14), Gabri scrive:

> Scusate se uso la lista,
> ma il compito di Robotica non doveva essere il 28?
> Su MyUnipr non ha messo nessun annuncio !!!

infatti non sei il solo a pensare che sia il 28. altri han detto il 26.
con quell'uomo non si capisce un cazzo, eppure non sarebbe difficile
dire una data... domani a lezione glielo chiedo e si fa chiarezza.

mi scuso con la lista se questa discussione e` arrivata qui...

ciao
        Niki

--
"But what ... is it good for?" - Engineer at the Advanced Computing
Systems Division of IBM, 1968, commenting on the microchip.