[relug] Re: Fw: situazione dominio

  • From: Nicola Bova <nicola.bova@xxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 28 Nov 2003 00:36:41 +0100

On Thu, 27 Nov 2003 21:49:40 +0100
Luca Bigliardi <shammash@xxxxxxxxxx> wrote:

LB> ma a quanto pare il sito è un'argomento che non le interessa.

Scusate ma a me viene da ridere...
(o da piangere, dipende, come al solito dai punti di vista).

Che cazzo vuol dire che non le interessa? vorrebbe tenersi il dominio
_tutto_per_se`_? qualcosa del tipo:

IL DOMINIO E` MIO E ME LO TENGO IO, UFFA!!! detto con i pugni chiusi e
saltando in modo inconsulto sul posto? (aka come i bimbi di 4 anni)

Ma per piacere, un po' di serieta`! se ci si fregia del titolo di
"adulti" bisogna anche sapersi comportare da tali.

ciao
        Niki

--
E' un vero peccato che impariamo le lezioni della vita solo quando non
ci servono piu'.  Oscar Wilde

Per favore, quando invii come attachment un documento di testo
*non* utilizzare il formato di Microsoft Word; usa l'RTF, il testo
semplice oppure l'HTML: farai un favore a te stesso e agli altri.