[relug] Re: Fw: situazione dominio

  • From: Luca Bigliardi <shammash@xxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 28 Nov 2003 11:02:56 +0100

On Fri, 28 Nov 2003 10:33:16 +0100 "Matteo Mancini  ## Whiterabbit ##"
<whiterabbit@xxxxxxxxxxxx> wrote:

> ma parlando con Iarno mi ha detto che la Daniela nn ha nessun problema
> nel cedere la registrazione...anzi...

ma evidentemente ha qualche problema a rispondere a me e ad alberto...
o forse anche noi dobbiamo intercedere presso Iarno per comunicare con
lei? .... ite missa est, ameeeen

> cmq mi ha detto che basta associarsi a ILS e chiedere la "voltura" del
> sotto-dominio RELUG...

previa recessione dello stesso da parte dell'attuale socio intestatario,
oppure adesso io mi iscrivo a ils e chiedo di diventare possessore del
dominio erlug.linux.it ...

ciao
        Luca

--
BOFH excuse #372:
Forced to support NT servers; sysadmins quit.

Linux Registered User # 286841