[relug] Re: Foto

  • From: Daniele Menozzi <menoz@xxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 3 Dec 2005 03:06:43 +0100

On  23:35:25 02/Dec , Vecchi Giovanni wrote:

> Prima raffica di foto del LD2005
>
> http://gnagnibu.altervista.org/Foto_LD05_part_1.tar.gz
>
> è mia intenzione tenere per una settimana questa parte e poi toglierla per
> dare spazio alla seconda (sempre se me lo ricordo...)

 aspe, cerchiamo di collaborare: io ho preso le immagini (anche quelle
 mandatemi da andrea), messe tutte a risoluzione umana di 800x600, e
 impacchettate e rese disponibili su
 http://menoz.homelinux.org/ld05.tar

 ora, visto che in 10MB ci stanno tutte le foto, direi di utilizzare
 questo file, invece che usarne due da 50MB :)
 Pero', visto che poi tutti scaricate da me e mi rovinate la vita, potresti
copiare il file
 sul server di altavista, in modo che rompiamo le scatole ai
 suoi server (che sono anche molto piu' veloci di casa mia).
 Ti gusta? Mi faresti molto felice :)
        -z

--
                      Free Software Enthusiast