[relug] Re: Foto

  • From: Daniele Menozzi <menoz@xxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 3 Dec 2005 12:30:00 +0100

On  10:26:55 03/Dec , gnagnibu@xxxxxxxxx wrote:
> se devo essere sincero non ti seguo molto...
> vediamo se ho capito: io prendo il tuo .tar, ci accodo le mie foto che
> intanto ho ridimensionato e... e poi? quali sono i server di altavista?

ho sbagliato un paio di cose: le mie foto e le tue sono le stesse, solo
che io le ho ridimensionate a 800x600. Quindi, tanto vale dare in giro
il .tar che ho fatto io, perche' invece che occupare 100MB se ne occupano solo
10.

Quindi dicevo che potresti scaricarti il mio tar, e metterlo disponibile
sullo spazio che hai tu su altervista (prima ho scritto altavista ma mi
son sbagliato), in modo che occupiamo la sua banda e non la nostra
casalinga, e in modo anche da non
far scaricare agli interessati 100MB di archivio quando il tutto puo'
stare in 10 MB.

Spero di essermi chiarito un po di piu', l'orario non mi aveva aiutato :)

--
                      Free Software Enthusiast
                 Debian Powered Linux User #332564