[relug] Re: Eventi pubblici

  • From: Chris <fracrist@xxxxxxxxxxx>
  • To: relug list <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 03 Mar 2004 13:11:51 +0100

Il mar, 2004-03-02 alle 18:12, Marco Bertolini ha scritto:
> Non ho ben chiara la situazione riguardo gli eventi pubblici organizzati
> dal/a cui prende parte il relug.
Neanch'io...

> - Ad aprile lo facciamo poi un LIP o non riusciamo?
Io ho mandato una mail "preventiva" al prof con qui abbiamo organizzato
a dicembre. Sono in attesa di risposta. Indicativamente gli ho parlato
di metà aprile, o la settimana dopo Pasqua. Il giorno sarebbe sempre il
sabato. Se però pensate che sia meglio sfruttare le vacanze di Pasqua
(che non so quando sono), posso correggere la richiesta.

Saluti,
        Chris.
--
Make it idiot-proof and someone will make a better idiot