[relug] Eventi pubblici

  • From: Marco Bertolini <desireberto@xxxxxxxxx>
  • To: Relug <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 2 Mar 2004 18:12:47 +0100

Non ho ben chiara la situazione riguardo gli eventi pubblici organizzati
dal/a cui prende parte il relug.

- Alla fine la conferenz al BUS è sicura? Dobbiamo solo mettere a posto
i particolari? Oppure è tutto ancora in divenire?
- Ad aprile lo facciamo poi un LIP o non riusciamo?

forse sono solo io che non ho capito
grazie a chi mi fornirà chiarimenti
ciao
        Berto
--
Mi piacciono i maiali. I cani ci guardano dal basso. I gatti ci
guardano dall'alto. I maiali ci trattano da loro pari.