[relug] ERLUG: domani 29 Dicembre cena

  • From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 28 Dec 2003 19:52:20 +0100

Come vi ha anticipato Luca Bigliardi, domani si tiene la
cena/chiacchera per i progetti futuri, tra erlug e ferrara. Avendo
esteso l'invito anche a Reggio, faccio seguito alla sua richiesta e vi
confermo i punti di incontro.

Autostrada - Ferrara Sud:

Sono d'accordo con Cova (ferrara lug) che ci manda qualcuno all'uscita
del casello ferrara sud, per le 20.30. Chi lo desidera - gli fa piu`
comodo, puo` presentarsi li`.

Il posto e` questo: http://www.trattoriailcucco.it

Ho dichiarato con stima prudenziale, 10-12 tra erlug e parma/reggio.

Richiedetemi in mail privata il mio numero di telefono, in modo che mi
possiate contattare per evenetuali evenienze.

--
                          Maurizio - Tannoiser - Lemmo
Those who do not understand Unix are condemned to reinvent it, poorly.