[relug] Copia di distribuzioni durante il Linux Day

  • From: Luca Bertocchi <schnibble@xxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 27 Sep 2005 19:25:59 +0200

Dunque, questa è una cosa che mi è venuta in mente adesso e la dico prima che mi dimentichi (anche se è un po' presto forse per parlarne)...
Non mi ricordo bene come si era organizzati l'anno scorso per quanto riguarda masterizzare cd con sopra distro varie (mi ricordo che molti volevano knoppix, ubuntu ecc...); bisognerebbe stabilire se far pagare qualcosa (di simbolico) o no, tipo un euro a cd oppure gratis se uno il cd se lo porta da casa oppure bla bla ecc ecc...

Eppoi eppoi, qualcuno mi sa dire se riesce a far funzionare il modem dell'ibook G4? Su internet ho trovato che si deve installare hcfusbmodem (o qualcosa del genere) ma naturalmente anche se tutto è installato e configurato non funziona nulla (dice che il modem è occupato...).

Ultima cosa: devo lanciare un comando tutte le volte che KDE si avvia. Come pifferaio si fa? (non so come usare la cartella .kde/ Autostart )

Chi risponde per primo vince un frigo a legna...
ciao a tutti!!

Bertocchi Luca, utente Linux registrato #368982
- Nel 1960 la potenza di due commodore 64 è bastata per portare l'uomo sulla luna, oggi serve un pentium 4 per far funzionare Windows XP. Qualcosa deve essere andato storto...
Vai al Blog del Consumo Critico http://schnibble.blogspot.com