[relug] Re: Call for Lippers

  • From: Marco <seathrun@xxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 25 Oct 2005 10:48:50 +0200

Marco Bertolini - Sal wrote:

Ad oggi il numero di candidati lippers per il LD ha raggiunto
l'astronomica cifra di 4, di cui uno (uovobw) a mezzo servizio ed uno
(billo) in forse.

adesso siamo 5 + 2 a mezzo servizio, se non ho capito male... direi che è già buono!
quindi confemerei il LIP come sicuro.
qualcuno mi dice un po' che affluenza c'è stata gli anni passati (quanti si sono fatti installare un pc, per capirci)... non ne ho idea e sarebbe utile saperlo prima...

Per la pila di cd da masterizzare si sta muovendo qualcuno?

io verrò col portatile con su le iso di ubuntu 5.10 per i386, amd64 e ppc - dite che serve anche la 5.04?

infine, della rete del LIP chi se ne occupa? intendo, il proxy, il repository per ubuntu, i cavi ecc? ci si trova una sera per 4/5 birre al fine di produrre uno schema o non se ne parla?

solita raffica di domande, pagherò in birra & barbera a tempo debito (26/11 ore 15)

bye bye
marco