[relug] Re: Call for Lippers

  • From: Matteo Bigoi - Bigo! <sbigol@xxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 23 Oct 2005 17:39:07 +0200

* Sun 23 Oct (16:40), Marco Bertolini - Sal scrive:
> Ad oggi il numero di candidati lippers per il LD ha raggiunto
> l'astronomica cifra di 4, di cui uno (uovobw) a mezzo servizio ed uno
> (billo) in forse.
>
> Se siamo in così tanti non ha neanche molto senso invitare la gente a
> venire, o sbaglio?
>
> Se qualcuno dunque volesse partecipare in qualità di installatore e non
> l'ha ancora fatto, lo invito ad aggiungersi sul wiki, in modo da poter
> raggiungere un numero decoroso.
>
> Se nessuno si fa avanti possiamo in alternativa abolire il LIP, ma non
> mi sembra una grande idea(tm).

Nel caso ci sai bisogno io posso esserci, pero' non vorrei dover lasciare lo
stand desktop...

                Bigo!

--
Ormai e' tradizione chiederlo:
Voi cosa fate a natale? No, perche' io scrivo codice...

         Registered Linux User # 365044
            http://dust.homelinux.org
    Please don't send me any Micro$oft attachments!