[relug] Re: Bozza volantini online!

  • From: "Alberto Basso" <info@xxxxxxxxxxxx>
  • To: <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 11 Nov 2005 02:20:51 +0100

From: "Daniele Menozzi" <menoz@xxxxxx>
To: <relug@xxxxxxxxxxxxx>

il volantino e' fantastico,ma ce' un grosso problema: dobbiamo usare il
logo del linux day, quello orribile che non piace a nessuno.
Purtroppo ha dei colori che stonano completamente, oltre ad essere
incredibilmente piu' brutto di quello che hai fatto tu.

Purtroppo.

Mi pareva d'aver capito che potevamo utilizzare il nostro logo!?!? come de resto abbiamo fatto l'anno scorso!
Se non è possibile perchè è obbligatorio usare questo:

http://www.linux.it/LinuxDay/

beh..., fatemi capire... come cavolo faccio a mettere una roba del genere nel volatino che ho fatto?!
Non si puo', dunque... devo farne un'altro? Se si, l'unica grafica possibile è un bel foglio bianco con il programma! :(

(Perdonate lo sfogo ma non mi piace molto lavorare a vuoto)

ciao e grazie del tuo bel lavoro :)
-z

un grazie malinconico,
Alb.