[relug] Re: Bozza volantini online!

  • From: Marco Bertolini - Sal <marco.bertolini1@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 11 Nov 2005 13:08:17 +0100

Luca Bedogni wrote:

> Beh in effetti e' un po che non si sente nulla e il tempo stringe. Io ho
> una vecchia amica di mia madre che ha una tipografia ma mi sembra di
> ricordare che i prezzi siano altini, provo a sentire. In alternativa,
> scriviamo qua il nome delle stampanti che abbiamo, facciamo colletta per
> carta e cartucce e facciamo il tutto da soli...

Per i volantini in bianco e nero possiamo usare stampanti e
fotocopiatrici, poi direi che ognuno ne stampa un po' a colori da fare
avere nei posti più consoni (magari anche qualcuno per la fiera
dell'elettronica) e ci dividiamo così le spese.

Poi se qualcuno ha speso molto ci mettiamo a posto come al solito con la
colletta del LD

ciao
        Berto
--
Un uomo buono puo` essere stupido e tuttavia rimanere buono. Ma un uomo
cattivo non puo` assolutamente fare a meno di essere intelligente