[relug] Re: Bevuta?

  • From: Chris <fracrist@xxxxxxxxxxx>
  • To: relug list <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 18 Mar 2004 00:04:22 +0100

Il mer, 2004-03-17 alle 00:28, Marco Bertolini ha scritto:
> Amsterdam
Che palle! Ancora il museo di van gogh e tutti quei ciclisti...

> ma dal vivo siete financo (e qui si vede che ho fatto il liceo) più
> bruttarelli :)
Hai fatto il liceo? ;)

> Un dottor ingegnere informatico che non sa saldare (in bolognese) e che
> fra poco dovrà vedersela con maree di avvocati più tonti che fighetti.
> Su con la vita :))))))))
Sto bene, tranquillo! Cmq non so saldare in nessuna lingua, non solo in
bolognese.

A parte tutto, direi che ci sono, salvo imprevisti che dovrei scoprire
al max sabato.

Intanto lancio una proposta di luogo di ritrovo: parcheggio Via Cecati,
lato cimitero.

> ciao
>       Berto
Saluti,
        Chris.
--
Make it idiot-proof and someone will make a better idiot