[relug] Re: Bevuta?

  • From: Chris <fracrist@xxxxxxxxxxx>
  • To: relug list <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 17 Mar 2004 00:13:38 +0100

Il lun, 2004-03-15 alle 00:25, Marco Bertolini ha scritto:
> Propongo per domenica prossima un incontro informale del relug in una
> birreria reggiana.
> Scopi generali:
> - festeggiare le lauree di Chris e Skaboy
Passata la festa, gabbato lo santo... A parte gli scherzi, ci sto.

> - fare due chiacchiere senza che siano codificate in ascii
EBCDIC va bene?

> - dire due ca**ate in compagnia
> - organizzare sguaiatamente le prossime uscite
Facciamo la gita? Dove ci porti prof?

> Scopi miei:
> - vedere i vostri bei facciotti :)
Per quello ci sono le foto di Alb...

> - bere birra (fare tardi accidenti/ ballare con le tipe/ con i vari
> strusciamenti)
Hmmm... il progetto non è male... Poi io il lun mattina sono a casa...
buono, buono...

> - vedere il mio fornitore di dischi scsi :)
>
> vi va?
In generale sì, ma dato che la vita è un attimo, confermerò via mail/sms
appena so chi sono.

> ciao
>       Berto
Saluti,
        Chris.
> --
> La mia vita sessuale è talmente scarsa che sto partecipando ai
> campionati mondiali di astinenza. Nelle semifinali incontrerò il Papa.
>                                        Guy Bellamy
Beh... secondo i tuoi progetti per la serata, potrai rifarti.
--
La castita' delle donne e' come le cipolle: fatta di involucri
progressivi.