[relug] Re: [BeoRElug] News

  • From: matteo.acerbi@xxxxxxxxxxxxx
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 10 Apr 2004 15:23:41 +0200

In data Sat, 10 Apr 2004 15:00:41 +0200
matteo.acerbi@xxxxxxxxxxxxx scrisse:

> qualche sera

qualche giovedi` pomeriggio (mi correggo, ho letto la wiki,
e lunedi` e mercoledi` sono a parma.. :-)

> e` impossibile usare software libero su quelle macchine?

ho visto che debian l'avete gia` installato su un hp, xche` volete
mettere su hp-ux?
non so perche` abbiate fatto questa scelta, in ogni caso secondo me
il discorso di procurarsi licenze di sistemi operativi proprietari
dovrebbe avere poco a che fare con i progetti del relug, che a
mio parere dovrebbero dimostrare al pubblico le meravigliose
potenzialita` del software libero.

tutto cio` imho, siete cmq liberi di fare quel che volete, tanto non
c'e` ne` un associazione "relug", ne` uno statuto (almeno, sul
web non c'e` piu`...), ne` un presidente (x quanto riguarda
quest'ultimo punto se proprio ne dobbiamo avere uno mi allineo alla
piattaforma "berto 4 president!", che purtroppo non e` appoggiata
dallo stesso berto ma poco importa... ;-).

ditemi la vostra, pliz.

ciao
ax