[relug] Re: [BeoRElug] News

  • From: matteo.acerbi@xxxxxxxxxxxxx
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 10 Apr 2004 15:00:41 +0200

In data Fri, 09 Apr 2004 15:54:03 +0200
Chris <fracrist@xxxxxxxxxxx> scrisse:

> [..]
> Ho notato che nessuno ha aggiunto il suo nome in fondo alla pagina
> "Chi partecipa" del wiki
> http://www.seedwiki.com/page.cfm?doc=Chi%20partecipa&wikiid=4808&wpid=142525.
> Chi è interessato si faccia avanti.

ho cercato di registrarmi ma non ho capito come si fa.
in ogni caso mi piacerebbe venire qualche sera quando avro` tempo a
vedere come funziona la cosa, ma + di tanto non riusciro` a partecipare
nei prossimi mesi (prevedo che da qui a fine luglio saro` piuttosto
impegnato con esami italiani ed esteri).

> Stiamo cercando anche licenze di vecchi (più o meno) OS, in
> particolare di hp-ux e di aix.

e` impossibile usare software libero su quelle macchine?

ciao
ax