[relug] Re: Autocad per Linux

  • From: Frank Ranieri <frank.ranieri@xxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 31 Mar 2004 20:53:09 +0200

Marco Bertolini ha scritto:

On Wed, 31 Mar 2004 15:42:21 +0200
Chris <fracrist@xxxxxxxxxxx> wrote:

C> Dall'alto della mia somma esperienza di sistemista/security [cut] C> Qui non ho ancora sviluppato un hack efficace.

Dai basta cazziarlo.. Basta che si sottoponga ogni tanto ad un pratico
esercizio

http://www.stud.ntnu.no/~shane/stasj/pics/humor/div/68.html

take it easy
:)

ciao
Berto

In veritatis stamane, nella mia perversa mente, preso da un incontrollato lapsus, mi sono detto tra me e l'altro me:
- saranno le menti del relug nella conditio di risposta prima dello motore google.....
evidentemente avevo ragione.......

"Ipse dixit"
"allor quando dallo mio agglomerato di massa coelebrale grigio topo", si è levato lo grido di aiuto a codesti Signori illuminati dallo Dio supremo, dovetti scappare e lasciare ogni traccia dello mio segno dal travaglio, causa fu una emergenza di tipo tcp/ip nella nostra secretissima rete.

Da quello momento in poi, malgrado sommo dispiacere del sottoscritto, non potetti osservare le vostre illuminanti e fulminanti risposte riguardo lo mio quesito, ne tantomeno quelle che lo secretissimo Google avrebbe potuto fornire allo sottoscritto. Lo prima menzionato motore di ricerca era annebbiato dalla presenza nella nostra "secretissima rete" di tutte le macchine elaboratrici della oscura presenza dello supremo signore del male del quale ometto lo cognome, detto Zio Bill.
Imparai tuttavia che nei confronti dello sottoscritto esisteva una sorta di "truculentis accanimento" sulle risposte di taluni (semper li medesimi....) supremi membri della secreta congrega, altresì chiamata relug.

Lo sottoscritto era altresì d'accordo allo allargamento della perversa sua mente, ma risultava assai impossibilitato da codesto sacrifizio a causa dello suo stesso datore di lavoro, dello tempo che mancava e, dulcis in fundo, da omnia scassa-coglionis vaganti nello suo spazio.

"Declarationem acti"
Lo sottoscritto prendeva altresì atto delle altrui risposte nello merito e si organizzava consequentibus.
Lo sottoscritto chiede pertanto una riduzione del "truculento accanimento" a lui ascrittogli a causa di una effettiva e mal sanabile deficienza di grigia materia (Materia color antrax).
Lo sottoscritto prendeva atto che lo motore google funzia festina dello relug in materia, sed cum scarsa qualitatis itelletuale et cum scarsa presentia celebralis, ritenendo altresì molto asettico lo suddetto motore, talvolta di difficoltosa comprensione.
Ringrazio codeste illuminate menti che hanno risposto allo mio quesito che solo in codesto momento posso admirare.

Cum magna laude,
Orribilis Franz.