[relug] Ancora su Reduknoppix

  • From: Daniele Menozzi <menoz@xxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 25 Apr 2005 01:31:19 +0200

Cia amici, oggi ho ricevuto un microscopio da poter studiare un po. A chi
lo passo? Chris? Ax? Ditemi voi.

A prima vista e' una normale webcam con lenti atte ad ingrandire gli
oggetti. Il microscopio puo' essere utilizzato grazie ai driver v4l,
precisamente cpia (con i moduli cpia e cpia_usb).

Comunque, visto che l'argomento e' complesso, per evitare di annoiare
i non interessati presenti in lista ho creato questa ml:
reduknoppix-dev@xxxxxxxxxxxxx
( //www.freelists.org/list/reduknoppix-dev per iscriversi ), che possiamo
utilizzare per tutte le questioni reduknoppix-related; ovviamente,
chiunque sia interessato al procedere di questa iniziativa puo' iscriversi
liberamente.

Continuiamo questa discussione di la, ciao
        Menoz

--
                      Free Software Enthusiast
                 Debian Powered Linux User #332564