[relug] Re: Alternativa a skype

  • From: Matteo Bigoi - Bigo! <sbigol@xxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 11 Jan 2006 14:46:14 +0100

* Wed 11 Jan (13:10), alessio ligabue scrive:

> Io conosco un simpatico software open con le stesse funzionalità di
> skype + il video, ma nn so se funzioni veramente su osX comunque se
> vuoi provarlo:
> http://openwengo.com/
> se va mandami qualche opinione.

Skype per OSX esiste!
Io parlavo di qualcosa per debian!
Al massimo OSX da me funziona emulato su mol ;)
Comunque grazie, ora vedo come e' poi faro' un po di feedback!

> Alessio
>
> Registered Linux user number 404688

Ciao

                Bigo!

--
Non capisco tutta questa eccitazione per il multitasking:
io sono anni che leggo in bagno. [Carlo Landini]

         Registered Linux User # 365044
            http://dust.homelinux.org
    Please don't send me any Micro$oft attachments!