[reduknoppix-dev] Re: [gr3p] working demo del wrapper -> aiutatemi a sopprimere il c++

  • From: Daniele Menozzi <menoz@xxxxxx>
  • To: reduknoppix-dev@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 22 Jun 2005 23:55:16 +0200

On  22:57:17 22/Jun , matteo.acerbi@xxxxxxxxxxxxx wrote:
> pensare a "gr3p" (alla fine qual'è la versione finale sulla sigla?

quella :)

> ah, vorrei essere inserito tra gli sviluppatori su sourceforge plz, il
> mio nick è ax82: almeno così imparo ad usare cvs e non devo aprire
> mille porte per uppare su questo ftp demente di alice che non supporta
> le connessioni passive...

sei dei nostri; anche perche' cvs e' l'unico modo per poter continuare
senza strippare tutti.

> l'ideale sarebbe che vi scaricaste il programma, provaste a compilarlo
> (con gcj 4.0, e v. [**]: se non riuscite chiedete in lista) e provaste
> a leggere il Makefile ed il codice (se non capite chiedete in lista)...

per quanto riguarda il make:

         Class or interface `gnu.gcj.RawDataManaged' not found in import.

quale pacchetto mi da questa classe? Sono messo cosi`:

root@scaldino:/home/shine/gr3p-ax82/src/org/reduknoppix/gr3p# dpkg -l|grep java
ii  java-common    0.23           Base of all Java packages
ii  libgconf-java  2.8.3.1-2      Gconf bindings for Java
ii  libglade-java  2.8.3.1-2      Glade bindings for Java
ii  libgnome-java  2.10.1-1       Gnome bindings for Java
ii  libgtk-java    2.6.2-1        GTK+ bindings for Java
ii  libjava-gnome- 2.8.4          Dummy package to aid upgrade
root@scaldino:/home/shine/gr3p-ax82/src/org/reduknoppix/gr3p# dpkg -l|grep gcj
ii  gcj            3.3.5-3        The GNU Java compiler
ii  gcj-3.3        3.3.6-4        The GNU compiler for Java(TM)
ii  gcj-3.4        3.4.3-13       The GNU compiler for Java(TM)
ii  gcj-4.0        4.0.0-9        The GNU compiler for Java(TM)
ii  libgcj-common  3.3.6-4        Java runtime library (common files)
ii  libgcj4        3.3.6-4        Java runtime library for use with gcj
ii  libgcj4-awt    3.3.6-4        AWT peer runtime libraries for use with gcj
ii  libgcj4-common 3.3.6-4        Java runtime library for use with gcj (jar f
ii  libgcj5        3.4.3-13       Java runtime library for use with gcj
ii  libgcj5-awt    3.4.3-13       AWT peer runtime libraries for use with gcj
ii  libgcj5-common 3.4.3-13       Java runtime library for use with gcj (jar f
ii  libgcj6        4.0.0-9        Java runtime library for use with gcj
ii  libgcj6-awt    4.0.0-9        AWT peer runtime libraries for use with gcj
ii  libgcj6-common 4.0.0-9        Java runtime library for use with gcj (jar f
ii  libgcj6-dev    4.0.0-9        Java development headers and static library
root@scaldino:/home/shine/gr3p-ax82/src/org/reduknoppix/gr3p# dpkg -l|grep jni
ii  libgnome-jni   2.10.1-1       Gnome bindings for Java
ii  libgtk-jni     2.6.2-1        GTK+ bindings for Java

> o della stdlib del c++ usate nel sorgente precedente...) è già tanto.
> attendo commenti.

purtroppo alex doveva portarmi i microscopi la settimana scorsa, ma per
innumerevoli imprevisti non ci siam riusciti. E quindi io sono
completamente bloccato, non prosso provare nulla. Spero che al piu' presto
arrivino, senno siamo a terra.

Ciao
        Menoz

--