[p900] Dieci anni di illusioni (storia del Sessantotto)

  • From: Alfonso Martone <a.martone@xxxxxxxxxxx>
  • To: p900@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 22 Jul 2005 10:24:09 +0200

I released another P900 software; sorry, it's Italian language only. It's a (sort of) e-book. Duh, it's {simply} a book - "Dieci anni di illusioni (storia del Sessantotto)" by Italian reporter Michele Brambilla ("Ten years of illusion (history of the ''1968'' in Italy)".

Insomma, ho rilasciato una sorta di e-book... pardon, un libro vero, intero, leggibile sul P900 (non garantisco la compatibilita' con altri telefonini). Si tratta di "Dieci anni di illusioni", del giornalista Michele Brambilla (credo lavori ancora per il Corriere), pubblicato dalla Rizzoli nel 1994. Il resto delle indicazioni (che vi *raccomando* di leggere) le trovate in questa pagina:

http://www.alfonsomartone.itb.it/nunteh.html

alf