[manforte] Re: [manforte] Re: Abbiamo un nuovo iscritto...

  • From: "freak754@xxxxxxxxx" <freak754@xxxxxxxxx>
  • To: manforte@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 22 Jul 2002 08:58:17 +0200

Ciao a tutti.
Scusate se per adesso sono un po' assente. Spero di avere più tempo nel
mese di agosto, moglie permettendo :-)
Relativamente ai due nuovi iscritti, anche se non si presentano direi
di non cancellarli. E' chiaro che se per qualche mese non abbiamo
notizie .... La mia opinione è che più si è e meglio è.
Ri ciao