[manforte] progressi?

  • From: "Aka Cam" <akacam@xxxxxxxx>
  • To: manforte@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 24 Jul 2002 15:53:29 -0500

Ciao a tutti,

il programma per estrarre e sostiruire le immagini è quasi finito.
Rimane ancora il problema della palette di colori (vedi anche fontimg13.pcx).

I file prova1.pcx e prova2.pcx sono quelli che ho sostituito nel font.bin.
I risultati non sono eccellenti sempre a causa dei colori e li potete vedere
rispettivamente nei file cattura1.jpg e cattura2.jpg.

Il programma ha bisogno di qualche raffinamento, lo invierò al + presto .
Non so se inviare alla mailing list i sorgenti perchè non vorrei che qualche
volpone, non ben identificato, ci aggiungesse qualcosa di suo... che ne pensate?

- Varie:

Russur hai notato che c'e' una "immagine" di 511 byte al centro del font? La
cosa mi ha fatto pensare ad una palette di 512, ho provato ad utlizzala ma
niente. Probabilmente la palette è nel rom.bin, avete notizie al riguardo????

Altra cosa, i PCX a 256 colori possono utilizzare insieme alla palette di 256
colori (posizionata alla fine) anche la parte dell'header (quella per i 16
colori).

Se avete idee fatemi sapere.

Sign-up for your own FREE Personalized E-mail at Mail.com
http://www.mail.com/?sr=signup

Get 4 DVDs for $.49 cents! plus shipping & processing. Click to join.
http://oas-central.realmedia.com/RealMedia/ads/click_lx.ads/mail.com/columbiahouse/1112745096/x09/ExactAdv/ColumbiaHouse_IO473_7.19_8.19/blank.gif/636632633232383133383736634333430