[macnv] Re: segnalazioni

  • From: emberada@xxxxxx
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 08 Jul 2010 17:11:15 +0200

Il giorno 08/lug/2010, alle ore 09.06, Thomas ha scritto:

> Ciao Marina, allora il rotore ho capito come funziona, però quando mi fermo
> magari dopo aver girato su Intestazioni, per attivare come faccio? mi sfugge!

Emberada

Ciao, quando hai scelto sul rotore ad esempio, intestazioni, è già attivato,
non devi fare altro; se vuoi cambiare impostazione al volo, basta girarlo!

Tomas

> Poi andando sulle impostazioni \generali\accessibilità, non ho mica trovato
> la voce che nomini tu qui sopra! che sarebbe Rotore web!
> Mi sapreste illuminare?

Emberada

Allora, riepilogando, vai ad impostazioni, doppio tap su generali, doppio tap
su accessibilità, doppio tap su voice over e scorri le impostazioni fino alla
fine della schermata, sentirai dire anche velocità della voce, puoi impostarla,
dopo c'è rotore web. Fa sapere.

Emberada