[macnv] Re: about Feed-back

  • From: Francesco Pezzino <francescopezzino@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 12 Feb 2010 23:32:53 +0100

Il giorno 12/feb/2010, alle ore 10.24, Fabio Strada ha scritto:

> ciao.
> può essere utile se le regole sono conosciute e condivise anche da chi riceve
> i feedback, sviluppatori o produttori di hardware che siano. altrimenti, se
> rimane una cosa che sappiamo solo noi che produciamo i feedback, serve fino a
> un certo punto.
> ciao.
> fabio

Ciao a tutti, scusa Fabio, ma non capisco, quello che intendevo dire è
organizziamoci per esprimerci al meglio e con i canali più appropriati.
I produttori, si spera che tengano le orecchie aperte, quelle possibili regole,
dovrebbero servire a noi per coordinarci un po'.

saluti

Francesco Pezzino
E-mail  francescopezzino@xxxxxxxxxxxxx
Contatto Skype  francesco8100

..., se posso, ti consiglio il newsgroup (lista)    InfoVisus, siamo in più di
cento in tutta Italia e crediamo che la comunicazione e la solidarietà, tra
persone che ci vedono poco o niente, sia veramente importante!
Per iscriverti, invia una E-mail all'indirizzo:
infovisus-subscribe@xxxxxxxxxxxxxxxx