[macnv] Re: about Feed-back

  • From: Marina <emberada@xxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 12 Feb 2010 16:52:25 +0100

Il giorno 12/feb/2010, alle ore 10.24, Fabio Strada ha scritto:

> ciao.
> può essere utile se le regole sono conosciute e condivise anche da chi riceve
> i feedback,

Sono d'accordo anch'io, poi, visto che già in lista non si rispetta la semplice
regola di ripulire bene i messaggi mail prima di spedirli, immaginate il caos
che verrebbe fuori con una cosa del genere e gli oggetti ripetuti all'infinito,
i messaggi originali lasciati in coda per bel vedere! Non voglio far appunti a
nessuno, però vedo che per un po'siamo bravi ed inviamo mail belle e corrette,
poi ci si lascia andare e si fa a meno di impiegare quel minuto di tempo in più
che serve per la manutenzione della mail stessa. Così facendo ingombriamo pure
per nulla l'archivio di lista! Che ne pensate?

e-mail: emberada@xxxxxx