[macnv] Re: Selezione del testo nei siti.

  • From: Luca <info@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 4 Feb 2010 16:17:40 +0100

Per selezionare un link premi Control - Opzione - Shift - M e seleziona "Copia
link".
Per il testo in molte pagine funzionano i comandi Shift - Frecce. (ad esempio
Shift - Freccia Su o Giù seleziona la riga).
Se non riesci così ecco un metodo alternativo.
- Interagisci con il testo;
- Premi Control - Opzione - Invio (sentirai "seleziona");
- Spostati con il cursore VoiceOver (sentirai un suono che ti indica che stai
selezionando il testo);
- Quando hai finito premi ancora Control  - Opzione - Invio.

Podcast http://macnv.mypodcast.com