[macnv] Re: R: scrivere correttamente, era Re: Re: Finestre in Mail.

  • From: "carlo" <carlo.zanada@xxxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 4 Feb 2010 14:18:11 +0100

ciao stefano,
non era fausto che aveva il problema della chiusura delle mail... ma io...
fausto lamentava semplcemente il mio modo di scrivere, visto che purtroppo faccio parecchio uso di k al posto di ch! che ho scritto, faccio uso? ehmmmmmmm nooooo!....... non fraintendetemi......
ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha
parlavo di k e non di aaaltro!
sorriso!
----- Original Message ----- From: "Stefano Scala" <stescala@xxxxxxxxxxxxx>