[macnv] Re: Restrizioni su rubrica ios 4

  • From: Massimo Rainato <maxrainato@xxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 22 Aug 2010 14:21:05 +0200

Non è che lo devo spiegare io, prima vorrei vedere com'è che non si può fare.
Sapendo che è legato alla sincronizzazione con mac o pc, può anche essere un
limite indotto dal programma con cui si sincronizza. Oppure hanno deciso che
iPhone costa parecchio e tutti ne hanno uno solo non due. Insomma non è che non
ci credo però vorrei vederlo sul campo questo limite. Sono sempre del parere
che queste cose vadano segnalate alla apple, se è un difetto e lo segnaliamo in
tanti andrà corretto prima invece che poi. Ma vale per tutto, non solo per
questo.
Massimo

Podcast http://macnv.4shared.com