[macnv] Re: Restrizioni su rubrica ios 4

  • From: "Mario Bonomi" <mario_bonomi@xxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 22 Aug 2010 15:48:53 +0200

Ma se io mi sono accorto, o meglio, più di una persona si è accorta di questa mancanza vuol dire che è riale, non fanta scentifica o fantasiosa, la rubrica la uso quotidianamente per consultarla ed eventualmente aggiungere dei numeri che mi interessa aggiungere, se la uso è chiaro che mi accorgo di qualcosa che non va, non ti sembra? Non saprei in che altro modo spiegarmi, dal canto mio cercherò in qualche modo di segnalarlo, poi ogni uno persegua la sua strada.

Mario

Podcast http://macnv.4shared.com