[macnv] Re: R: mac day

  • From: rostislava koumanova <koumanova_rostislava@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 14 Sep 2009 12:00:57 +0200

ciao angelo ,
usi anche skype ?
vi era una domanda a cui non abbiamo risposto ancora.
rk

Il giorno 14/set/2009, alle ore 11.17, ANGELO CAIROLI ha scritto:

ciao da angelo, Ti sto leggendo, con mac mi trovo bene, iphone vado alla grande, sono stato ill primo in italia che lo preso il 19 gugno. buona giornata.
Il giorno 07/set/09, alle ore 14:10, Rossy ha scritto:

ciao e ben venuto. che bello vedere che stiamo diventando un bel gruppo. da dove sei ? hai ragione per i primi di novembre. fissare la data sarà la cosa + difficile . comunque , veramente ragazzi fatteci sapere quali sono le vostre perplessità , così piano piano si può fare luce sulle potenzialità o limiti di un eventuale passaggio su mac. in quanto l'iphone come ti trovi?
rk

Il giorno 07/set/2009, alle ore 14.04, gianpietro illari ha scritto:

ciao, anch'io sono nuovo! non uso mac, ma ho acquistato un iphone 3g-s che naturalmente mi viene concesso in usufrutto qualche volta dai figli. per il maxday, ricordo che il primo novembre è una festa corrente dei santi e defunti, e... potrebbe esserci gente che magari per questo non riuscirebbe a partecipare. per il resto sto rimuginando anch'io a un eventuale passaggio a mac. per adesso mi fermo qui. saluti a tutti e auguri per la nuova lista.

Rossy
nulla è più potente di un idea di cui il momento è giunto.

parola unsubscribe nell'oggetto del messaggio.
contatta Blue Night Informatica (tel. 3296628961, www.bluenightinformatica.it).