[macnv] Re: R: mac day

  • From: "gianpietro illari" <gpillari@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 7 Sep 2009 19:28:45 +0200

ciao rossy, sono di parma. be per la verità la mia prova con l'iphone, non è stata proprio quella che si può definire un amore di prova. come scrisse ealessio, per usare questo apparecchio bisogna essere tranquilli e soprattutto rillassati. pur troppo non è il mio caso! comunque l'apparecchio per me è una bomba. e quello che viene detto fa. ho fatto diverse cosette e sono rimasto entusiasto. ma... come dicevo l'uso dell'iphone per me non è un esercizio di rilassamento, tuttaltro! pertanto l'ho concesso hai figli con il diritto ogni tanto dell'uso. ba... se si tratterà di usare una tastiera su un computer mac, sicuramente penso che prima o poi ci cascherò. sto convincendo l'amico lomonaco all'investimento, se parte lui poi parto anch'io! ciao e alle prossime. ----- Original Message ----- From: "Rossy" <koumanova_rostislava@xxxxxxxxxxxxx>