[macnv] Re: Presentazione e domanda su iphone con VoiceOver.

  • From: guglielmo boni <boniguli@xxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 2 Jan 2010 14:05:34 +0100

ciao ile,

secondo mè, il metodo migliore per poter sincronizzare i contatti sull'iphone,
è quella di passare tramite pc.

sincronizzi il tuo e71 con la rubrica di windows, o la rubrica indirizzi di mac.
poi, quando avrai in mano l'iphone, da itunes avrai la possibilità di
sincronizzare la rubrica del tuo iphone con la rubrica del pc.
piu semplice a farsi che a dirsi.

un saluto