[macnv] Presentazione e domanda su iphone con VoiceOver.

Ciao a tutti, mi chiamo Ileana, trentun anni da Brescia. Vorrei porre una
domanda su come utilizzare la rubrica contatti in un IPhone con VoiceOver.
Allora, vedo di spiegarmi. Io adesso possiedo un nokia e71 in cui i 132
contatti della mia rubrica risiedono in memory card. Siccome mercoledi' di
settimana prossima i miei mi regalano un IPhone 3GS da sedici giga, dopo la
vocalizzazione tramite ITunes mi chiedo questo. Come posso trasferire i
contatti dal cellulare vecchio alla rubrica dell'IPhone dato che la sim che ora
e' in questo telefono  gia' risiedera' nell'IPhone? Cioe', e' il caso che io
adesso che ho ancora il vecchio telefono sposti i contatti da mmc a sim card?
Chi puo' mi aiuti a capire, grazie mille. Ile.

---
avast! Antivirus: In partenza messaggio pulito.
Virus Database (VPS): 100102-0, 02/01/2010
Controllato il: 02/01/2010 13.22.53